Riceviamo e pubblichiamo dall’amico Maurizio Regis un breve racconto dove uno dei protagonisti è proprio il nostro amato Elio!
Il racconto è contenuto nel libro Ucronie – storie di fantafilosofia edito da edizioni TriplaE, eventualmente acquistabile su Amazon in formato cartaceo o ebook:
Ecco il racconto, in formato PDF:
Buona lettura!
Chi è Maurizio Regis? Ecco la sua presentazione:
Sono nato a Roma il 14 agosto 1962. Sempre vissuto a Roma, abito nel quartiere Trieste da circa trent’anni. Nel 1988 mi sono laureato in ingegneria meccanica all’universitá La Sapienza. Ho lavorato in diverse software house italiane ed europee fino al 2014, anno in cui ho deciso di lasciare quel tipo di lavoro ormai privo di soddisfazioni e alienante. Da allora mi dedico più seriamente alla scrittura e alla frequentazione di corsi di filosofia a La Sapienza. Nel 2018 ho autopubblicato la raccolta di racconti 11 Q. Nel 2021 è uscito il libro Ucronie – storie di fantafilosofia, edito dalla casa editrice Tripla E. Nel 2022 con la stessa casa editrice uscirá il romanzo Una storia a quadretti. Altri miei articoli e racconti sono stati pubblicati sulla piattaforma www.undertrenta.it

Quando si incontrano filosofia e letteratura, i risultati sono eccellenti!
Ciao, Elio